Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Obiettivo fornitura per tutto l'anno

Comincia la stagione delle pere Sweet Sensation

La scorsa settimana è avvenuta la raccolta delle pere Sweet Sensation olandesi che dunque saranno ampiamente disponibili a partire dalla prossima (42ma settimana del 205).

Come ci ha dichiarato Ton van Wiggen di The Greenery, coordinatore per le operazioni commerciali: "Registriamo nuovamente molto interesse da parte di diversi clienti e ci aspettiamo anche una buona stagione di vendita. A causa della primavera fredda, quest'anno i volumi raccolti sono leggermente inferiori, ma con calibri migliori".

La stagione commerciale procederà secondo le aspettative fino a metà marzo 2016. Inoltre, le pere Sweet Sensation vengono coltivate in un numero sempre maggiore di Paesi nell'emisfero sud, perciò tra qualche anno è prevista una reperibilità per 12 mesi l'anno.


Ton van Wiggen con le pere del primo raccolto.

Le pere Sweet Sensation si distinguono in termini di colore e sapore rispetto alle altre pere a disposizione. Oltre che in Europa, le pere sono state accolte bene anche durante la fiera Asia Fruit Logistica del mese scorso, pertanto quest'anno saranno esportate anche verso questo nuovo mercato.


Le pere Sweet Sensation sono chiaramente riconoscibili grazie al loro marchio distintivo. Con lo slogan "Love at First Bite" ("Amore al Primo Morso", ndr) in questa stagione è cominciata una campagna promozionale con dimostrazioni nei negozi, promozioni sulle confezioni e varie pubblicità. In questo modo, le caratteristiche distintive delle pere vengono sottolineate con più decisione sia dal rivenditore che dal consumatore.



Le pere Sweet Sensation sono disponibili in confezioni monostrato o a due strati con il caratteristico cartone e l'adesivo PLU oppure imballate in una bella confezione per la vendita al dettaglio da quattro frutti.

Per maggiori informazioni:
Ton van Wiggen
The Greenery
Tel.: +31 (0)180 656945
Email: t.vanwiggen@thegreenery.com
Data di pubblicazione: