Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 10 - Stand 10D03

VI.P-Val Venosta rinnova per il sesto anno consecutivo la sua partecipazione a Fruit Attraction

Per VI.P, l'Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta la stagione melicola 2014/15 si è chiusa lo scorso mese di settembre, con le ultime consegne di mele Golden di montagna - prodotto di punta - programmate con distributori e partner.



"E' stata una stagione difficile in Europa - commenta a FreshPlaza Fabio Zanesco (a destra, nella foto sotto), sales manager VI.P e responsabile area Spagna - con prezzi non remunerativi per i produttori. Abbiamo però lavorato al meglio per servire i nostri clienti, rimasti soddisfatti, e stiamo già nuovamente guardando avanti. Da ottobre infatti si apre la nuova stagione 2015/16: grazie al clima montano e all'altitudine, nonostante il caldo estivo il nostro prodotto mostra un'ottima qualità e siamo certi che nei prossimi mesi sapremo distinguerci sul mercato".



"E' fin dalla sua seconda edizione che partecipiamo alla fiera Fruit Attraction con un nostro stand Val Venosta - racconta Michael Grasser (a sinistra, nella foto sopra), responsabile marketing VI.P - Nel 2015 sono quindi sei volte consecutive che presenziamo all'evento. In questi anni, la manifestazione fieristica madrilena, che già dai primi passi si era dimostrata molto interessante, è cresciuta in maniera organica e professionale, ed è ormai un appuntamento imprescindibile per il mercato ortofrutticolo europeo e dell'area mediterranea. Anche il periodo di metà-fine ottobre è, per noi produttori di mele, ideale per incontrare i nostri clienti e programmare la nuova campagna commerciale".

Anche in questa edizione, VI.P-Val Venosta presenterà la campagna promozionale che sarà sviluppata in Spagna. Inoltre, si assegneranno i Premi Golden Gold, che quest'anno celebrano la loro seconda edizione. Speciale visibilità sarà riservata al settore bio, linea in crescita di Val Venosta, con un grande potenziale anche nella Penisola Iberica.



Lo stand VI.P-Val Venosta avrà una dimensione di 64 mq e si troverà nel padiglione 10, stand 10D03. Oltre al direttore generale Josef Wielander, saranno presenti in fiera vari responsabili dei reparti vendite e marketing di VI.P: Fabio Zanesco (sales manager e responsabile area Spagna), Gerhard Eberhöfer (responsabile vendite bio), Christiane Gfrei (responsabile vendite Spagna), Michael Grasser (responsabile marketing), Josef Zöschg (responsabile area Nord Africa e Medio Oriente) e Mathias Lang (responsabile vendite Nord Africa e Medio Oriente).



In merito a eventi collaterali alla manifestazione, Grasser annuncia: "Il primo giorno della fiera, le mele Val Venosta saranno il main sponsor del congresso sul settore bio Jornada de consumo ecológico organizzato da FyH. Il secondo giorno avrà luogo la consegna dei Premi Golden Gold ai migliori fruttivendoli di quartiere, mercato e Grande distribuzione organizzata. Seguirà, inoltre, uno show cooking funzionale tenuto da Jordi Ferrer, professore della scuola di Master Chef, e dalla nutrizionista internazionale Elisa Escorihuela".

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop