Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via la nuova campagna Outdoor Dole a Bergamo e Genova

Nei mesi di ottobre e novembre, Dole Italia colorerà con accattivanti immagini di frutta le città di Bergamo e di Genova. La nuova campagna pubblicitaria Outdoor dinamica e statica interesserà numerose pensiline delle fermate degli autobus e rivestirà i mezzi pubblici locali.

Il Concept della comunicazione - "Più buona se sai da dove arriva" – pone l'accento sulla totale trasparenza dell'intera filiera: attraverso, infatti, l'innovativa piattaforma online Dole Earth ogni consumatore ha l'opportunità di effettuare un viaggio virtuale nelle piantagioni Dole, convenzionali e biologiche, percorrendo il tragitto seguito dalle banane e dagli ananas, dal luogo di coltivazione fino al punto vendita dove sono stati acquistati.

Una completa tracciabilità, dunque, che equivale ad assoluta garanzia di prodotti di elevata qualità ed eccellente bontà e significa certezza di affidarsi alla lunga expertise della prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta fresca.

La campagna (creatività True Company e pianificazione IGP Decaux) prevede due flight successivi, di 2 settimane ciascuno, così distribuiti:

• a Bergamo dal 5 al 20 ottobre e dal 16 novembre al 1 dicembre
• a Genova dall'8 al 21 ottobre e dal 19 novembre al 2 dicembre

E sempre a Bergamo e a Genova Dole Italia, nell'ambito di un mix coordinato e coerente di attività, scenderà in campo all'interno di selezionati fruttivendoli con un ciclo di interessanti operazioni in-store, volte a coinvolgere in maniera ancora più diretta il consumatore finale. In ogni punto vendita, grazie alla presenza di un banchetto, materiali promozionali dedicati ed hostess, i clienti potranno degustare la dolcezza delle banane e degli ananas Dole, approfondirne gli aspetti legati alla coltivazione e alla produzione ed i criteri di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale da sempre parte integrante della filosofia aziendale.



E ancora una volta, verrà posto l'accento sul nuovo Concorso online My Energy, attivo fino all'8 novembre su www.dole-myenergy.it e che, incentrato sul codice energetico Dole composto da corretta alimentazione, esercizio fisico e passione, mette in palio in modalità instant win 1 frullatore Oster Classic ogni settimana e ad estrazione finale 1 fantastico viaggio in California Amo il Mondo per 2 persone per 11 giorni.

----
Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda che da oltre un secolo e mezzo di storia è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare.

Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle & Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii.

150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività "Qualità, qualità e ancora qualità".

Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale ed ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell'assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori.
Data di pubblicazione: