Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una novita' assoluta per il biologico

"Per la linea "Gli Speciali" di Almaverde Bio arrivano le melagrane e i kiwi gialli"

Con l'autunno arrivano nuove proposte nella gamma di offerta Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano. Si tratta di melagrane e kiwi gialli proposti nella linea "Gli Speciali" lanciata da Canova, la Società del Gruppo Apofruit specializzata in ortofrutta biologica che ha diversificato la propria gamma con linee assortimentali differenziate per prodotto e servizio: gli Speciali, i Piccoli, gli Esotici, gli Aromi, i Germogli, i Vivisano, i Sottobosco.



La melagrana Almaverde Bio offre tutta la sicurezza e la naturalità del prodotto biologico garantendo le straordinarie proprietà di un frutto sempre più ricercato sul mercato.

Considerato fin dall'antichità il frutto della medicina, il melograno possiede straordinarie proprietà nutrizionali grazie alla ricchezza di sali minerali come il potassio, il magnesio, il calcio e tanti altri; è ricchissimo inoltre di flavonoidi, acido ellagico, acido gallico, quercitina che, nell'insieme, offrono eccellenti proprietà terapeutiche, anti invecchiamento e anti obesità.



E, sempre nell'ottica di un'offerta di prodotti a marchio Almaverde Bio, unica e innovativa, si colloca la proposta del kiwi giallo nella linea de "Gli Speciali". Una novità assoluta nella gamma del biologico in Italia che presenta un prodotto sempre più gradito ai consumatori italiani.

Dolce, succoso, dal sapore che ricorda un frutto tropicale, il kiwi giallo è ottimo come tradizionale fine pasto, ma è anche uno snack salutare da mangiare con il cucchiaino dopo averlo tagliato a metà. Il kiwi giallo è coltivato da tempo in Italia dove è particolarmente ricercato e, finora, non era disponibile in versione bio.

Una grande innovazione che va ad ampliare la gamma di prodotti Almaverde Bio offerta da Canova, declinati sempre di più sulla base delle esigenze dei clienti della Grande Distribuzione Organizzata e del Normal Trade ma pensati soprattutto per i consumatori che oggi richiedono una offerta di biologico ampia, innovativa, stimolante e di qualità.

Contatti:
Canova srl

Via Emilia Levante, 2750
47020 Longiano (FC)
Ufficio commerciale mercato nazionale
Tel.: (+39) 0547 53019
Fax: (+39) 0547 652266
Ufficio commerciale export
Tel.: (+39) 0547 57541
Fax: (+39) 0547 652237
Email: commerciale.canova@apofruit.it
Web: www.canovaprodottibiologici.it/it
Data di pubblicazione: