Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma 4 ottobre e Milano 25 ottobre

La frutta Dole dona la carica alle Pittarosso Pink Parade 2015 di Roma e Milano

Sana alimentazione, regolare attività fisica e un approccio positivo alla vita quotidiana sono gli elementi chiave di un corretto stile di vita. Dole, da sempre attenta al benessere delle persone e sensibile alle tematiche legate alla ricerca, allo studio e alla cura dei tumori, ha scelto di scendere in campo assieme a Pittarosso in occasione delle due tappe della #PINKPARADE che si terranno rispettivamente a Roma, il prossimo 4 ottobre, e a Milano, il 25 ottobre.


Clicca qui per scaricare la locandina.

Due appuntamenti molti importanti, durante il mese della prevenzione del tumore femminile, per fornire sostegno alla Campagna Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.

L'educazione ad adottare abitudini salutari è del resto il fulcro della Campagna di Comunicazione 2015 di Dole "My Energy": incentrata sull'Energy Code e composta dalla combinazione di tre importanti elementi - corretta alimentazione, ricca di frutta e verdura; esercizio fisico; stare bene con sé stessi – intende aiutare il consumatore a comprendere il segreto per una vita longeva e appagante.

Due giornate all'insegna del divertimento, dello sport, dell'aiuto concreto alla ricerca scientifica e per conoscere più da vicino il mondo Dole e l'eccellente bontà dei suoi prodotti.

Dole Italia sarà presente con un proprio stand presso il villaggio di partenza, lungo il percorso mediante striscioni ed un arco personalizzato, e all'arrivo con un corner dedicato posizionato nell'area di ristoro; gadget e leaflet informativi Dole, inoltre, in ciascun pacco gara, verranno consegnati a tutti gli iscritti alla corsa al termine della giornata.

A Milano Dole sarà in compagnia di due ambasciatrici e runner d'eccezione, le blogger Valentina Coco di Zagu Fashion e Glenda Svanoni, di Itshealthylicious, che vivranno in prima persona l'iniziativa, raccontandola in diretta al pubblico social.

Per iscriversi: http://www.pittarosso.com/pittarosso-pink-parade-2015

Segui il Blog e la pagina Facebook ufficiale Dole Italia.
Scopri da dove arriva la frutta Dole sulla piattaforma Dole Earth.

----
Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda che da oltre un secolo e mezzo di storia è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare.

Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle & Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii.

150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività "Qualità, qualità e ancora qualità".

Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale ed ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell'assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori.
 
Data di pubblicazione: