Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Insalata di quarta gamma: un mercato quasi saturo con possibilita' di crescita al Sud Italia e nei discount


L'insalata di quarta gamma piace agli italiani. Anzi, negli ultimi anni c'è un travaso dei consumi dalle verdure sfuse a quelle già confezionate già pulite, tagliate, lavate e pronte all'uso. Lo sottolinea Nielsen, che rileva che da gennaio di quest'anno, per la prima volta, i consumatori di insalata confezionata hanno superato quelli di insalata sfusa. E la forbice continua ad allargarsi. Ma in questo roseo scenario già compare qualche nuvola all'orizzonte. Ed è il l'approssimarsi della saturazione della domanda, tanto che la penetrazione nelle prime tre aree Nielsen è vicina all'80%. Quali i margini di crescita? Leggi di più su inStoreMag.it cliccando qui.
Data di pubblicazione: