Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Area Cso, Pad. B2, Stand 7-8 e 17-18

FuturPera va a Macfrut 2015

Dopo aver "volato" tra le mongolfiere del Balloons Festival di Ferrara (cfr. FreshPlaza dell'11/09/2015) , facendosi conoscere ai consumatori anche grazie alla distribuzione delle pere Williams delle ditte Mazzoni e Salvi, FuturPera torna a mettere i piedi per terra partecipando a un'altra fiera, decisamente più di settore: il Macfrut.

Quest'anno, per la 32esima edizione in corso fino al 25 settembre, la fiera si trasferisce dalla storica sede di Cesena nei padiglioni della Fiera di Rimini, con numeri davvero importanti. Quale platea migliore tra esperti, tecnici e operatori del settore per promuovere FuturPera, il primo Salone Internazionale interamente dedicato alla filiera della pera che si svolgerà a Ferrara Fiere dal 19 al 21 Novembre?

Nei tre giorni di Macfrut 2015 FuturPera sarà negli spazi del Centro Servizi Ortofrutticoli (Cso), che si trova nel padiglione B2, stand 7-8 e 17-18. Verrà distribuito vario materiale informativo a tutti gli interessati, creando così un naturale legame tra due delle fiere più importanti per il settore ortofrutticolo, un settore cardine dell'economia italiana, che rappresenta la seconda voce dell'export agroalimentare con 4,1 miliardi di euro.

L'organizzazione di FuturPera ricorda che sarà possibile acquistare spazi all'interno di Ferrara Fiere ancora fino al 30 settembre. Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito www.futurpera.com.

FuturPera è promosso da Ferrara Fiere e Oi Pera e può contare su tre main sponsor: Cassa di Risparmio di Cento, Camera di Commercio di Ferrara e A&A.
Data di pubblicazione: