Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B5 - Stand 90-91

Un catalizzatore per la crescita: Alltech Crop Science partecipa alla fiera Macfrut

Alltech Crop Science, divisione di Alltech, è lieta di unirsi agli espositori presenti a Macfrut, la principale fiera ortofrutticola professionale d'Italia.

Alltech Crop Science sarà nel Padiglione B5 allo Stand numero 90-91, con esperti a disposizione per discutere l'ottimizzazione della produzione intensiva delle colture sia in termini di resa che di qualità. Alltech Crop Science presenterà prodotti a base naturale e senza residui, che offrirà all'industria per contrastare le sfide agronomiche e orticole che i produttori di tutto il mondo affrontano.


"Il programma di ricerca di Alltech Crop Science si basa sul miglioramento della produttività sia nel suolo sia nella pianta - dichiara Robert Walker, direttore generale globale di Alltech Crop Science - I produttori devono concentrarsi sull'efficienza dei nutrienti e sulla qualità del prodotto finale all'aumentare della domanda di mercato e tutto questo mentre affrontano le sfide ambientali. La squadra di Alltech Crop Science è entusiasta dell'opportunità di incontrare i produttori di frutta e verdura che visiteranno Macfrut per condividere i successi delle prove attuate in Francia, Spagna, Grecia e Turchia, per citarne solo alcune".


Di fronte al continuo cambiamento climatico, il fatto di offrire colture con un catalizzatore di crescita in un preciso momento può fare la differenza per i produttori. Alltech Crop Science comincerà a equipaggiare le colture con un ventaglio di nutrienti essenziali di autosostentamento. Attraverso una gamma di biostimolanti e attivatori vegetali, le colture diventano più robuste e resistenti. Le piante più sane e resilienti e la produzione è uniforme in termini di dimensioni e colore, cosa che migliora la resa commerciabile.




Dal 1994 Alltech Crop Science ha condotto uno studio su 69 colture in 29 Paesi e vanta una forte presenza regionale in Europa, Nord America, America Latina, Medio Oriente, Africa e Asia.

A causa di una crescente domanda di ricerca in campo di scienza delle colture, Alltech sta espandendo la sua struttura di ricerca in Irlanda per migliorare le prove in corso. I test su scala europea hanno fornito ad Alltech una comprensione maggiore dei bisogni e desideri delle colture attuali.

Alltech Crop Science mira a collegare senza soluzione di continuità il gap tra scienza e sostenibilità, naturalmente. Il programma di ricerca di Alltech Crop Science porterà innovazione per migliorare la redditività e la sostenibilità dei proditori di colture intensive.


Per maggiori informazioni sui test europei e per conoscere le storie di successo dei produttori potete visitare il link http://ag.alltech.com/crop/en/testimonials. Potrete anche partecipare alla conversazione su Twitter @Alltech utilizzando l'hashtag #MacFrut.

Contatti:
Alltech

Via Parini 1
40033 Casalecchio di Reno (BO)
Tel.: 051 2985296
Fax: 051 4390324
Web: www.alltech.com/Italy
Data di pubblicazione: