Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B3 - Stand Sicilia 63-65/96-98/103-105/136-138/143-144/177-178

Euroagrumi presenta a Rimini il Ficodindia e la Ciliegia dell'Etna DOP

Ficodindia e Ciliegia dell'Etna DOP saranno presenti a Rimini dal 23 al 25 settembre nell'ambito della esposizione collettiva Sicilia insieme ad Euroagrumi nel Padiglione B3 (stand 63-65/96-98/103-105/136-138/143-144/177-178).

Accoppiata vincente quella della ciliegia e del ficodindia dell'Etna, sono state insieme a Berlino, a Milano e adesso "sbarcano" a Rimini per proporre la degustazione del "Frutto del Fuoco" , appunto il Ficodindia nelle sue forme più varie, tal quale, centrifugato, nelle confetture e nei liquori che contengono sia il frutto che le Pale.

Nell'ambito delle attività fieristiche sarà presentata la "Guida" del Ficodindia finita di stampare in questi giorni (nell'immagine a sinistra) e che, oltre ad illustrare le potenzialità di questa straordinaria pianta offre ai palati più esigenti un ricettario sull'uso del frutto in tutte le salse.
 
Intanto chi volesse gustare in anteprima queste ricette può già collegarsi al sito www.euroagrumi.it e preparare i dolci tipici come la mostarda o i mustaccioli o squisiti piatti di pasta o risotto al ficodindia o alle ciliegie dell'Etna.

Quindi appuntamento il 23 a Rimini al Padiglione B3 con il Ficodindia e la Ciliegia dell'Etna DOP.
Data di pubblicazione: