Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Logy Light: il pallet in plastica che da' un taglio a costi e burocrazia

Dal marchio Logypal creato da Imball Nord per identificare una gamma di pallet in plastica prodotti con materiale riciclato al 100%, nasce Logy Light, il nuovo bancale in plastica leggero e conveniente, che passa tutte le dogane del mondo, e permette di risparmiare sulle spese di trasporto e magazzino, grazie all'ingombro limitato e al peso inferiore del 30% rispetto al legno.

Totalmente riciclabile, Logy Light offre tutti i vantaggi di durevolezza e versatilità della plastica, garantendo inoltre massima igiene e resistenza all'umidità e agli agenti atmosferici. Questi pallet sono inattaccabili da muffe e batteri, una caratteristica fondamentale per il trasporto di prodotti all'estero, in particolare nei mercati extra UE.



A differenza del legno, i pallet Logy Light non richiedono manutenzione e sono privi di schegge e chiodi, per una maggiore sicurezza e maneggevolezza in fase di trasporto e pulizia.

Per maggiori info:
Imball Nord
Viale F. Cavallotti, 10
35124 Padova
Tel.: (+39) 049 8704096
Fax: (+39) 049 8704098
Email: info@imballnord.it
Web: www.imballnord.it
Data di pubblicazione: