Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B3 - Stand 12-14

Selenella fa sistema a Macfrut

Si terrà il prossimo 23-24-25 settembre a Rimini l'edizione 2015 del Macfrut, fiera internazionale dell'ortofrutta e appuntamento tra i più attesi dagli operatori del settore. Da quest'anno anche il Consorzio Patata Italiana di Qualità parteciperà con Selenella a questa importante manifestazione, accogliendo i visitatori al Padiglione B3, Stand 12-14. Nello stesso stand anche il Consorzio Patata di Bologna D.O.P. e il Centro di Documentazione per la Patata (CE.PA.), a suggellare la coesione e la rappresentatività del sistema pataticolo bolognese.

"Partecipare a Macfrut - afferma il dott. Mengoli, direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità - ci offre l'opportunità di rappresentare alla comunità professionale l'impegno che il Consorzio profonde nel sostenere la marca, la categoria e la filiera, in ragione della posizione di assoluta leadership che Selenella detiene sul mercato. Esserci insieme al Consorzio Patata di Bologna D.O.P. e al CE.PA. manifesta l'alto livello di aggregazione del sistema pataticolo bolognese che ha saputo esprimere punte di eccellenza come Selenella e la patata di Bologna D.O.P.: prodotti che sono il frutto della tradizione agricola, di areali vocati, sapienza produttiva, innovazione e impegno costante".



"La strategia di valore che il Consorzio Patata Italiana di Qualità - continua Mengoli - persegue si esprime attraverso elementi chiave come qualità, sicurezza, italianità, salubrità, sostenibilità ambientale ed economica di tutta la filiera che il Consorzio rappresenta. La Produzione Integrata riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna, le certificazioni di prodotto, di tracciabilità e di sostenibilità sono le garanzie che il Consorzio può offrire ai consumatori".

"Il valore del prodotto e le alte rotazioni sul punto vendita - grazie alla notorietà e fiducia che i consumatori riconoscono a Selenella, sostenuta da importanti e costanti investimenti in comunicazione - offrono un'ulteriore garanzia al trade, partner fondamentale nel successo di Selenella", conclude Mengoli

Selenella, patata 100% italiana, fonte di selenio, oggi è una gamma completa di patate di alta qualità: dalla Classica alla Montanara, dalle Novelle alle Mini; a queste si aggiungono Chips e Gnocchi, prodotti sapientemente trasformati che mantengono intatte le caratteristiche qualitative tipiche delle patate Selenella. Una gamma completa, pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza di consumo.
Data di pubblicazione: