Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2015, Pad. B3 - Stand 9

"Siriac: "Nel 2015 abbiamo incrementato le quote export verso i paesi balcanici"

Per la siciliana Siriac, azienda che si occupa di produzione e commercializzazione di fertilizzanti, il 2015 era iniziato con l'obiettivo di incrementare le quote di esportazione verso i paesi balcanici e Turchia, e avanzare sul mercato del Nord Italia con la gamma di prodotti speciali.

"Ad oggi - dichiara a FreshPlaza Rosario Novara, tecnico promotore - contiamo nuovi distributori in queste aree e abbiamo allacciato rapporti di cooperazione con società del posto. I prodotti che abbiamo scelto di collocare sono stati apprezzati, così come è apprezzata l'assistenza tecnica messa in campo dalla nostra società, costituita da un team di specialisti che, oltre a tenere informati i produttori agricoli, ha il compito di formare i tecnici dei nostri dealer".



Siriac è tra le aziende espositrici a Macfrut 2015 (Rimini, 23-25 settembre), Pad. B3 - Stand 9. "In questa edizione avremo a disposizione un modulo di 16 metri quadrati e focalizzeremo l'attenzione sull'utilizzo del fosforo, quale elemento nutritivo esauribile e che, come tale, necessita di attenzioni per l'impiego razionale al fine di evitare eccessi nella distribuzione. Ovviamente attraverso l'impiego di prodotti innovativi che esaltano le unità fertilizzanti impiegate".

L'azienda continua, inoltre, il suo interesse per la cerealicoltura con ampliamento della gamma con prodotti azotati a lento rilascio per la copertura e fosfatici a pronto effetto per la semina.

Ad accogliere i visitatori ci saranno: Santo Marchese, coordinatore della rete tecnica (Cell.: 335 1412295 - Email: marchese@siriac.it) e Rosario Novara, tecnico promotore (Cell.: 340 0644037 - Email: novara@siriac.it).

Contatti:
Siriac s.r.l.
C.da Pezza di Rizzo S.S. 115
97011 Acate (RG)
Tel.: (+39) 0932 876364
Fax: (+39) 0932 874359
Email: info@siriac.com
Web: www.siriac.com