La Linea Verde: il 30% del business e' all'estero
L'appuntamento fieristico è l'occasione che l'azienda coglie per incontrare i buyer e con loro tracciare un bilancio del mercato della IV gamma, bilancio che per La Linea Verde è positivo: "Prevediamo una chiusura d'anno in crescita dal punto di vista del fatturato – dichiara Andrea Battagliola (in foto), Direttore Commerciale La Linea Verde – in aumento rispetto ai 195 milioni di euro del 2014, con una decisa conferma da parte dell'export, che per noi vale oltre il 30% del totale". Risultati che, dopo mesi incerti dovuti alla difficile congiuntura economica, poggiano ora su un terreno più fertile.
Ottima la performance per le Zuppe Fresche DimmidiSì nei primi sette mesi dell'anno con un +20% a valore (Nielsen, It Food, YTD 9 agosto 2015). Anche il mercato IV gamma è in ripresa con un +3,5% a valore (Nielsen, IV gamma, IT Food, YTD 6 settembre 2015), mercato dove l'azienda opera come co-packer per la GDO e come produttore con il proprio brand DimmidiSì.
Durante la manifestazione, l'azienda presenterà in anteprima importanti novità riguardanti la gamma delle Zuppe Fresche DimmidiSì.
La Linea Verde vi aspetta a Macfrut 2015 al Padiglione D1, Stand 35-37/44-46.
Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.it – www.dimmidisi.it