Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B3 - Stand 184

"Moncada OP esordisce a Macfrut con i pomodori premium "FruttoGhiotto"

Costituita a inizio 2013, la Op Moncada interessa quasi 45 ettari di aziende associate per la sola produzione integrata di pomodoro in serra, alle quali è stata estesa la certificazione di filiera, e oltre 140 ettari di aziende qualificate e fidelizzate per la produzione di altri ortaggi.

Alla base dell'attività aziendale, la valorizzazione del prodotto che la Op di Ispica, in provincia di Ragusa, sta perseguendo grazie a diversificazione varietale, sostenibilità ed elevata qualità delle produzioni.



Così è nata la linea di pomodori Fruttoghiotto, varietà premium caratterizzate da ottimo sapore e distinguibilità: dal pomodoro Intense, il pomodoro dello chef che non gocciola, al Camone (nella foto sopra), con la sua colorazione inconfondibile e ottimo da gustare crudo, il costoluto, il ciliegino e ancora fino alle new entry Candy e Lemon.


Dunne, di forma sinuosa e gusto aromatico e dolce.

E proprio la linea "Fruttoghiotto" sarà protagonista allo stand della Op Moncada, per la prima volta a Macfrut come espositore.

"La partecipazione in fiera a Rimini - dice a FreshPlaza Eva Moncada, responsabile marketing e estero - rappresenta una grande opportunità per consolidare la nostra posizione sul mercato e per raggiungere nuovi concreti obiettivi in termini di valorizzazione della produzione. Che, quest'anno, prevede un incremento dei volumi delle varietà premium, già presentate peraltro in alcuni eventi fieristici in Italia e all'estero".



Eva Moncada, l'amministratore legale Rosario Moncada e il responsabile qualità Salvatore Moncada illustreranno le caratteristiche della linea "Fruttoghiotto" nel quartiere fieristico di Rimini nello Stand 184 del Padiglione B3.

Contatti:
Moncada Soc. Agr. Coop. OP

Contrada Scavuzzo sn
97014 Ispica (Ragusa)
Tel.: (+39) 0932 951088
Fax.: (+39) 0932 793839
Email: eva.moncada@moncada.it
Web: www.moncada.it