Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Cina: arrestati due "Minions" per modalita' illegale nella vendita di banane"

Una coppia di improvvisati venditori di banane sono stati fermati dalle autorità locali nella provincia di Henan in Cina per vendita illegale di frutta. I due si erano travestiti come i famosi personaggi di animazione Minions, nel tentativo di attrarre più clienti.



Sfortunatamente hanno attirato anche l'attenzione della polizia che ha proibito loro di vendere le banane in questo modo. I Minions sono diventati popolari in tutto il mondo dopo l'uscita del film di animazione "Cattivissimo Me" nel 2010.

Dopo un sequel e un film dedicato esclusivamente ai piccoli personaggi gialli, i Minions sono stati un successo globale. Tuttavia, nonostante la simpatia suscitata con i loro costumi, i fantasiosi venditori non sono riusciti ad accattivarsi la comprensione da parte delle autorità cinesi.

Fonte: diariocorreo.pe
Data di pubblicazione: