Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda leader in cestelle riciclabili apre un centro assistenza in Peru'

Siropack, il packaging formato export

Ricerca e innovazione. Questa la ricetta che ha portato Siropack Italia a ricoprire un ruolo di primo piano, a livello internazionale, nel settore del packaging e allestimento per vaschette.

Nata nel 2001, l'azienda romagnola ha puntato da subito alla qualità e sostenibilità dei propri prodotti, destinati al settore agroalimentare e farmaceutico. La forte spinta innovativa che caratterizza il marchio Siropack ha presto catturato l'apprezzamento delle più importanti aziende a livello mondiale, dando vita a fruttuose collaborazioni nel corso degli anni.



"Attualmente - spiega a FreshPlaza il titolare, Rocco De Lucia - Siropack Italia segue la quasi totalità delle aziende produttrici di packaging su scala mondiale. Il meticoloso lavoro di ricerca ci ha permesso di depositare anche numerosi brevetti delle nostre realizzazioni. Tra queste, il fiore all'occhiello è rappresentato da One Shot, prima cestella al mondo interamente riciclabile, con manico saldato a ultrasuono, del cui brevetto Siropack Italia è proprietaria sui principali mercati internazionali".

L'attenzione ai dettagli ha poi spinto l'azienda a cimentarsi con successo nella creazione di macchine e software per l'allestimento di vaschette con pluriball e pad assorbente, oltre alla personalizzazione di vaschette e coperchi, tramite l'applicazione di etichette.



"Siropack Italia - continua De Lucia - realizza al proprio interno tutte le fasi di lavorazione dei suoi prodotti, garantendo un elevato livello di specializzazione e cura nei minimi particolari. Questo modus operandi, consolidato con l'esperienza di un personale altamente qualificato, ci ha consentito di accogliere un costante flusso di richieste da ogni parte del mondo, pur essendo privi di una rete commerciale. In particolar modo, abbiamo riscontrato grande interesse da parte delle aziende attive nei paesi latino-americani, su tutti Perù, Bolivia, Cile e Messico, che rappresentano un mercato ambizioso e in forte espansione".

In questo contesto Siropack Italia ha stretto recentemente una collaborazione con ACSA Representantes Industriales SAC, azienda di ingegneria con sede a Lima. Proprio nella capitale peruviana ha scelto di aprire il suo primo centro di assistenza e rappresentanza, garantendo così un servizio rapido in loco, anche se ogni macchina prodotta dall'azienda romagnola può essere monitorata a distanza, tramite una connessione internet. Una nuova sfida dunque per Siropack Italia, che amplia i propri orizzonti nel segno della qualità.

Contatti
Siropack

Via Dei Tigli, 2
z.a. Villalta
47042 Cesenatico (FC) Italia
Tel.: +39 0547 671116
Fax: +39 0547 671007
Email: info@siropack.it
Web: www.siropack.it
Youtube: www.youtube.com/user/Siropack