Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D1 - Stand 70/71/90/91

OrtoRomi tra le aziende espositrici alla fiera di Rimini

OrtoRomi, azienda leader di mercato nel settore ortofrutticolo specializzata in particolare nella IV gamma, sarà presente, con uno stand di 64 mq, alla prossima edizione di Macfrut, in programma presso il polo fieristico di Rimini dal 23 al 25 settembre prossimi.

La fiera, che per il primo anno lascia la storica sede di Cesena per approdare nel capoluogo romagnolo, è il punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per l'area dell'ortofrutta ed è in grado di offrire una panoramica a tutto tondo sulle novità del comparto anche grazie all'organizzazione di dibattiti, convegni ed eventi.


Insal'Arte Pausa Pranzo InForma - Mirtilli rossi e bacche di goji (base Caprese)

Ogni anno sono migliaia i professionisti del settore che visitano Macfrut per conoscere da vicino le aziende espositrici.

OrtoRomi, presente all'interno del padiglione D1, stand 70-71-90-91, dedicherà un grande spazio a un'esposizione murale di 7 metri con l'obiettivo di mettere in mostra tutti i prodotti di punta a brand Insal'Arte e in particolare l'ultima linea di Pausa Pranzo, le InForma, pratiche e gustose ciotole ready-to-eat disponibili in tre diverse combinazioni.

A destra: Insal'Arte Pausa Pranzo InForma - Bulgur e Quinoa

Alla base vegetale si aggiungono infatti le versioni con Finocchio e Ananas, con Melograno e Mix di Semi (lino, girasole e zucca) e con Bulgur, Quinoa e olive kalamata.

Le proposte della linea Pausa Pranzo InForma, pensate per essere al passo con i trend alimentari del momento, hanno suscitato grande interesse tra i clienti GDO, e in alcuni di essi sono già state inserite, riscontrando un rilevante successo anche tra i consumatori finali.

"Macfrut si presenta ogni anno come un appuntamento imperdibile per il mondo dell'ortofrutta, che dà puntualmente a OrtoRomi l'occasione di affermarsi tra i principali leader di mercato e soprattutto di presentare le novità di brand ad un vasto pubblico di esperti del settore", ha dichiarato Martina Boromello, Responsabile Marketing di OrtoRomi. "L'anno scorso la fiera si è conclusa nel migliore dei modi, con la vincita dell'Oscar all'Innovazione: ci auspichiamo di replicare i successi degli anni precedenti anche in questa nuova edizione romagnola".

OrtoRomi Vi attende a Macfrut 2015, Pad. D1, stand 70-71-90-91.

----
OrtoRomi
Passione, affidabilità, qualità, tracciabilità e innovazione sono le parole chiave di un marchio in continua crescita: OrtoRomi nasce nelle terre generose e fertili del Veneto, e si è allargata con uno stabilimento di produzione in Campania, diventando uno dei maggiori player nazionali, con esportazioni anche in Europa. OrtoRomi garantisce da ben 19 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi.
Le referenze OrtoRomi sono certificate lungo tutto il processo produttivo, dal campo alla tavola, con un occhio di riguardo tanto ai bisogni della società attuale, sempre più affamata di qualità e di tempo, quanto alla tutela dell'ambiente e della salute del consumatore. I prodotti sono coltivati, raccolti e selezionati, per essere pratici e veloci, pronti da lavare o direttamente da gustare, ma conservando quelle caratteristiche di bontà e naturalità della verdura fresca appena raccolta.

Insal'Arte

Insal'Arte nasce a maggio del 2014 come un brand a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging, rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto ad una clientela cool e attenta alle nuove tendenze e ai nuovi prodotti proposti dal mercato.
Le referenze Insal'Arte proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, le InFiore, con colorati fiori edibili, la linea delle ciotole Pausa Pranzo (classiche, Premium ed InForma) e i Pronti Da Cuocere per quanto riguarda la IV gamma, mentre le Vaschette in Film Neutro, i Bauletti Apri e Chiudi e i Cartoncini sono invece le varianti per la prima gamma.
Sono poi disponibili i Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico e aromi misti), i Radicchi IGP OrtoRomi, il Purè Pronto, con patate e latte fresco, le Zuppe Pronte e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.

Contatti:
Ortoromi Soc. Coop. Agr.
Via Piovega, 55
35010 Borgoricco (PD)
Tel.: (+39) 049 7480700
Fax: (+39) 049 7480800
Email: commerciale@ortoromi.it
Web: www.ortoromi.it
Data di pubblicazione: