Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2015, Pad. D1 - Stand 38-43

Con INFIA il cestino diventa personalizzato grazie al nuovo sistema di stampa sulla superficie

Da oltre 65 anni l'azienda romagnola INFIA, con sede a Bertinoro (FC), leader internazionale nella produzione di imballaggi in plastica rigida termoformata per alimenti, è presente sul mercato con prodotti e soluzioni tecnologiche e innovative per il packaging ortofrutticolo.

La prossima edizione della fiera Macfrut (Rimini Fiera, 23-25 settembre 2015) sarà l'occasione per parlare di efficienza, personalizzazione e massima valorizzazione del brand e del prodotto, sostenibilità ambientale e riduzione degli sprechi, con uno sguardo verso il futuro del comparto ortofrutticolo italiano.

Da queste esigenze nasce Sistema di Stampa, una tecnologia di ultima generazione che permette di imprimere direttamente sulla superficie del cestino, garantendo massima personalizzazione del prodotto e valorizzazione del brand.



Un processo ineguagliabile sul mercato, in quanto - rispetto a tradizionali sistemi come etichette, sleeves, bande etc - non aggiunge ulteriori materiali plastici ai vassoi.



Ciò si traduce in importanti vantaggi dal punto di vista economico e di riduzione dei costi, e anche dal punto di vista ambientale e di riduzione delle emissioni. Inoltre, non meno importante, dal punto di vista tecnico questo sistema consente di mantenere inalterate le caratteristiche di disimpilabilità e salubrità del vassoio.


INFIA invita dunque buyer e operatori di settore a scoprire i propri prodotti e le nuove soluzioni per il confezionamento in ortofrutta. L'appuntamento è a Macfrut 2015, in Pad. D1 - Stand 38-43 - ingresso Sud.

Per maggiori informazioni:
INFIA
Matteo Camillini
Responsabile Commerciale Italia
Tel.: +39 0543 466511
Mob.: +39 366 7898862
Email: matteo.camillini@infia.it
Web: www.infia.it
Data di pubblicazione: