Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D1 - Stand 79-80/81-82

"Casadio (Apofruit): "Dal Fruit & Veg Fantasy Show al meeting dei soci, saremo a Macfrut da protagonisti"

"La nuova versione 3.2 della fiera Macfrut ci dà non solo l'opportunità di incontrare nuovi e consolidati clienti, ma anche di vivere l'evento in modo più attivo e partecipato, da protagonisti". Questo il parere di Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit che, in particolare, sottolinea a FreshPlaza le due direzioni in cui si muoverà l'azienda, espositrice a Rimini dal 23 al 25 settembre 2015.



Dopo l'esperienza positiva con i consumatori al Rimini Wellness (nella foto sopra), Solarelli partecipa nuovamente al Fruit & Veg Fantasy Show, lo spazio innovativo ideato da Macfrut per promuovere, grazie anche alla creatività del Gambero Rosso, i consumi di frutta e verdure di qualità.

"Questa volta però - spiega il responsabile marketing Apofruit - incontreremo il pubblico professionale della Grande distribuzione e della Ristorazione". Un'occasione per degustare le new entry, quali le Chicche di Natura e Sweet Palermo, ma anche gli altri prodotti a marchio Solarelli: mele, uva, limoni di Amalfi, pere Abate, susine.



"A Macfrut poi - continua Casadio - abbiamo la possibilità di incontrare tutti i nostri soci che ci raggiungeranno da Nord a Sud della Penisola in un grande meeting che abbiamo chiamato Futuro prossimo: i nostri progetti".

Soci e dipendenti si incontreranno alle 10 di giovedì 24 settembre alla Sala Neri 1 del quartiere fieristico riminese per conoscere i piani dei prossimi tre anni.



La terza novità è rappresentata dallo spazio espositivo. "Dai 100 metri quadrati dell'anno scorso passeremo a quasi 400, nei quali saranno presenti il Gruppo Apofruit - composto Aprofruit Italia, Canova, Mediterraneo Group - e da Pempacorer e Terremerse". A suggello di una collaborazione, partita quasi due anni fa, che non è rimasta solo sulla carta.



"In fatto di innovazione di prodotto - conclude Casadio - quest'anno ci siamo sbizzarriti. E i risultati per ora ci danno ragione. Sweet Palermo, in particolare, ha registrato riscontri più che positivi. E i test condotti su Le Chicche di Natura in alcune insegne della Gdo (cfr. FreshPlaza del 24/08/2015) confermano l'interesse per una categoria che miglioreremo ancora, in confezionamento e assortimenti".

Contatti
Gruppo Apofruit

Gianluca Casadio
Viale della Cooperazione, 400
Cesena
Tel.: (+39) 0547 414111
Fax: (+39) 0547 414166
Email: gianluca.casadio@apofruit.it
Web: www.apofruit.it