Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 14 al 17 settembre al World Food Moscow

L'Insalata dell'Orto a Mosca per conquistare nuovi mercati

"La partecipazione alla fiera World Food Moscow - dal 14 al 17 settembre 2015 nella capitale russa - è un'opportunità per entrare in punta di piedi nei mercati limitrofi e accrescere la nostra clientela internazionale. Presenteremo i prodotti di punta, quindi la prima gamma, con shelf-life garantita sia per prodotti a lotta integrata che biologici". Cinzia Busana, alla guida dell'azienda L'Insalata dell'Orto, motiva così a FreshPlaza la presenza a una delle principali manifestazioni fieristiche del mondo dedicate all'ortofrutta.



"Spazio poi ai mix di prodotto - continua Busana - perché uniscono i gusti più tradizionali di lattughino, rucola e valeriana con quelli nuovi delle varietà orientali come red chard, mizuna verde e rossa. Anche il mix con radicchio rosso è ben gradito dalla clientela est-europea".

"In generale, il trend aziendale resta più che positivo, con l'acquisizione di nuova clientela estera e anche italiana. Il che testimonia la qualità della nostra offerta, riconosciuta e apprezzata dai buyer della Grande distribuzione organizzata".


Un autunno caldo per l'azienda veneziana. "A settembre - conferma Busana - arriveranno anche nuove referenze di quarta gamma della linea eat it! e i vassoi flower mood (cfr FreshPlaza del 18/05/2015) con grafica dedicata. E abbiamo appena concluso i lavori di ampliamento dello stabilimento di Mira, che ci permette di disporre di 2.000 metri quadrati in più di superficie".

Contatti:
L'Insalata dell'Orto srl

Cinzia Busana
Via Giare, 144/a
30030 Mira (VE)
Tel.: (+39) 041 5675206
Fax: (+39) 041 5675100
Email: cinzia.busana@linsalatadellorto.it
Web: www.linsalatadellorto.it