Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D1- Stand 73/74

Sipo scommette su Macfrut con lancio di nuovi prodotti e tour aziendale

Al Gruppo Sipo c'è attesa per la nuova "edizione riminese" di Macfrut, che si preannuncia molto interessante anche a livello internazionale. Tra i componenti del comitato tecnico della fiera, Massimiliano Ceccarini, general manager Sipo Group, ha potuto seguire da vicino lo sviluppo e la programmazione delle attività ed è certo che "sarà un successo a livello di partecipanti, di pubblico di settore e di visitatori esteri".

La novità che Sipo porta quest'anno a Macfrut è "Dal Campo alla Tavola: For Real!" iniziativa che vuole ripetere il successo del format 2014 (vedi foto sotto) ma ampliata, grazie alla collaborazione diretta dell'organizzazione fieristica per i contatti con i buyer esteri.



"L'appuntamento - spiega a FreshPlaza Massimiliano Ceccarini - è per il 24 settembre, con partenza al mattino alla volta delle produzioni di ortaggi in serra e, poi, in campo aperto per le produzioni a foglia larga. A seguire, dopo una pausa pranzo romagnola, trasferimento allo stabilimento Sipo e rientro in fiera nel pomeriggio. L'obiettivo è fare conoscere in modo diretto agli operatori i nostri prodotti, dalla coltivazione fino all'assaggio in prima persona".



All'iniziativa parteciperanno i responsabili acquisti Ortofrutta o Freschi dei principali gruppi di catene distributive europee, in particolar modo area scandinava e saudita, i direttori acquisti Freschi dei principali gruppi italiani, oltre alla stampa nazionale specializzata del food.



Quest'anno, poi, Sipo partecipa anche al Premio Innovazione Macfrut. "Ma - conclude Ceccarini - in fiera presenteremo anche importanti novità nell'ambito delle linea Sapori del mio Orto (Erbe aromatiche, Minestroni e Insalate arricchite, ndr) che offrono al cliente un servizio aggiunto, vale a dire l'abbinamento con una ricetta. Questa volta alla base delle creazioni ci saranno i funghi freschi".

Per i dettagli, però, bisogna passare allo Stand 73/74 nel Padiglione D1 di Macfrut 2015. Insieme a Massimiliano Ceccarini, ci saranno Laura Alessandrini, research & development, Matteo Giardini, ufficio acquisti, Fabrizio Vallari, press office, Nicole Poggi, export marketing, Stefano Pazzagli, ufficio tecnico. Presenti anche la consulente biologa e nutrizionista Cristina Dore e la collaboratrice Vegan-Chef Giulia Pieri.

Contatti
Sipo srl

Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel.: (+39) 0541 339711
Fax: (+39) 0541 339734
Email: sipo@sipo.it
Web: www.sipo.it