Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D3 - Stand 153/154 e 167/168

Turatti fa scuola. Prima all'Universita' della California, poi a Macfrut

Il salone Macfrut ha sempre rappresentato per il gruppo Turatti un'occasione importante per mantenere e rafforzare i contatti con i numerosi clienti italiani e per introdurre importanti novità tecnologiche per il food processing, in particolar modo per la lavorazione dei prodotti freschi e della quarta gamma, settori cardine della fiera.



"In occasione di questa nuova edizione - spiega a FreshPlaza Alessandro Turatti, presidente e Ceo di Turatti North America - il nostro stand (Padiglione D3 - Stand 153-154 e 167-168), vedrà l'esposizione della versione 2015 della lavatrice compatta Malibu (sopra) e della centrifuga manuale Tornado, ottima combinazione di soluzioni per lavare e asciugare piccole quantità di prodotti in uno spazio limitato e alcuni sistemi di taglio per prodotti in foglia e altri vegetali".

"Presenteremo poi l'innovativo sistema di lavaggio a flusso laminare con sezione a borbottaggio Mod. Positano (sotto), dove la spirale d'acqua generata dalle pompe agita il prodotto, lo immerge delicatamente e, essendo regolabile, permette di impostare agevolmente i tempi di permanenza, conseguendo in questo modo un lavaggio perfetto ed efficiente per vari tipologie di frutta e verdura".



Nella tre-giorni di Macfrut, il team dei commerciali Turatti sarà a completa disposizione per fornire a tutti i visitatori supporto tecnico e aggiornamenti sull'intera gamma di macchinari per l'industria alimentare.

Intanto, dal 13 al 16 settembre, Turatti North America sarà sponsor ufficiale della III Conferenza internazionale sui prodotti di IV gamma: conservazione della qualità e della sicurezza alimentare che si terrà presso il prestigioso campus di Davis dell'Università della California. Alessandro Turatti è anche stato invitato come speaker per analizzare i fattori chiave e le tecnologie emergenti per il settore dell'industria della IV gamma.

Contatti:
Turatti srl

Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere (VE)
Tel.: (+39) 0426 310731
Fax: (+39) 0426 310500
Email: info@turatti.com
Web: www.turatti.com