Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Macfrut 2015, Pad. B5 - Stand 150/151 e 170/171

Lamboseeds presenta la nuova gamma pomodori e il Progetto Minirossa

La ditta sementiera Lamboseeds arriva a Macfrut 2015 sulla scia degli ottimi risultati ottenuti con i peperoni Precius, Pasquale e Sfrigola che saranno anche esposti nella mostra pomologica allestita in fiera. Successo che l'azienda mira a bissare anche con la nuova gamma di pomodori che, dopo le soddisfacenti prove dimostrative in campo, sarà presentata nell'occasione.


Precius.

"A Rimini – dice a FreshPlaza il direttore vendite Sandro Colombi – aumentiamo anche lo spazio espositivo a 64 metri quadrati. Per una maggiore visibilità aziendale ma, soprattutto, per la presenza, come coinquilini, delle aziende Agricola Don Camillo, Coop Aurora, La Diamantina e Ortofrutta Castello, tutte impegnate nel Progetto Minirossa. Ed è questa la vera novità che caratterizza la nostra presenza a Macfrut 2015".



Il Progetto Minirossa nasce dalla collaborazione di alcuni importanti produttori di anguria con la ditta di Sant'Agata Bolognese, allo scopo di promuovere e valorizzare le qualità uniche del prodotto, ad alto contenuto di licopene, e renderle così apprezzabili, soprattutto dalla Grande distribuzione organizzata e dal consumatore.

Per questo, il 24 settembre, Lamboseeds organizza anche il convegno "Valorizzazione dell'anguria Minirossa: condivisione delle potenzialità, dalla produzione al consumo".


Sfrigola.

"Il nostro 2015 – conclude Colombi – conferma il trend positivo dello scorso anno, sia per le vendite, che per le ordinazioni di fine anno e inizio 2016. La Minirossa è una certezza, ora ci aspettiamo altrettanto dalle nuove varietà di pomodoro".

L'intera gamma Lamboseeds sarà presentata a Macfrut, al Padiglione B5 – Stand 150-151 e 170-171, dove saranno a disposizione degli interessati lo stesso Sandro Colombi, il responsabile crop "Solanacee" Federico Capone e il responsabile tecnico prove varietali "Centro-Sud" Giuseppe Izzo.

Contatti:
Lamboseeds Srl

Piazza dei Martiri, 22
40019 Sant'Agata Bolognese (BO)
Tel.: (+39) 051 963033
Fax: (+39) 051 963491
Email: info@lamboseeds.com - s.colombi@lamboseeds.com
Web: www.lamboseeds.it