Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
4 settembre 2015

Cosenza: workshop sull'industria del fico nel mondo

Il 4 settembre prossimo, nella Sala Mancini della Camera di Commercio di Cosenza si terrà un workshop sull'industria del fico nel mondo, al quale parteciperanno personalità del settore a livello internazionale.

Come confermato da Angelo Rosa, presidente del Consorzio fichi del Cosentino: "Siamo orgogliosi dell'evento, che ripaga l'impegno di tutti coloro i quali si sono prodigati al recupero e alla valorizzazione della filiera Fichi di Cosenza; vi invitiamo a partecipare numerosi. L'ingresso è libero".



L'evento rientra nel post-congress tour di tre giorni (dal 4 al 6 settembre) che segue il Simposio Internazionale sul Fico, iniziato a Napoli il 31 agosto e che si protrarrà fino al 3 settembre.

Il Simposio Internazionale sul Fico è un evento scientifico che si tiene ogni quattro anni, con lo scopo di riunire i più importanti ricercatori del settore, a livello mondiale.

Clicca qui per scaricare la locandina del workshop, con relativo programma.