Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pechino ammodernera' il suo piu' grande mercato all'ingrosso

Il più grande mercato all'ingrosso di Pechino, Xinfadi, situato nella periferia sud della capitale, aggiornerà i suoi servizi e dimezzerà il numero dei grossisti nei prossimi cinque anni.

Xinfadi, con un volume commerciale annuale di 14 milioni di tonnellate tra carni, frutta e verdura, conta 5.000 operatori all'ingrosso su una vasta area situata al di fuori del quarta circonvallazione a sud di Pechino.

Zhang Yuxi, amministratore delegato della società Xinfadi Agricultural Good Incorporation, ha detto che nei prossimi cinque anni il numero dei grossisti sarà dimezzato a circa 2.000. "Integreremo i posteggi più piccoli in altri più grandi per andare nella direzione di una maggiore concentrazione. Parte degli impianti di stoccaggio e trasformazione saranno trasferiti nella provincia di Tianjin e Hebei, come parte del progetto di integrazione tra le città".

La zona circostante Xinfadi è stata afflitta da congestioni del traffico causate dalle linee di camion che trasportano le merci nella capitale.

Zhang ha concluso: "Abbiamo in programma di costruire infrAstrutture migliori e di migliorare le zone circostanti in modo da ridurre gli ingorghi stradali nella zona".

Fonte: news.xinhuanet.com
Data di pubblicazione: