Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Torrano F1: il pomodoro allungato verde che conquista anche la Sicilia!

Si conferma anche in Sicilia l'interesse commerciale per il pomodoro allungato Torrano F1 firmato SAIS.

Dal punto di vista agronomico la varietà si adatta bene ai trapianti di "controstagione", da settembre in poi, dimostrando di essere produttiva e di facile gestione colturale.


Torrano F1: frutto invaiato

Commercialmente, Torrano F1 si rivela uno strumento funzionale per affrontare i nuovi andamenti del mercato grazie alla duplice attitudine e all'elevata qualità dei frutti.

Il verde scuro brillante del frutto invaiato, il rosso intenso a maturazione, la conservabilità del prodotto e l'uniformità della pezzatura sul grappolo e sulla pianta, consentono al produttore e al commerciante di coprire più segmenti di mercato, senza vincolare la produzione ad un solo target.

Nella foto a destra: frutto rosso

Qualità, produttività e versatilità consentono a Torrano F1 di essere uno strumento per produttori e commercianti che vogliono differenziarsi, non rinunciando alla produzione e all'innovazione tecnologica.

La pianta si presenta vigorosa, di facile allegagione. I frutti sono allungati, molto uniformi lungo il grappolo, di colore verde scuro brillante e rosso intenso a maturazione. Il pacchetto di resistenze comprende ToMV, Fusarium 0, 1, Verticillium e le tolleranze ai Nematodi e al Tomato Spotted Wilt Virus.

Per qualsiasi informazione e chiarimento, si prega di contattare i nostri uffici commerciali o tramite il nostro sito www.saissementi.it.

Per ulteriori informazioni:
SAIS Sementi S.p.a.
Via Ravennate, 214
Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 384250
Email: commercial@saissementi.it
Web: www.saissementi.it
Data di pubblicazione: