Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B1 - Stand 002-004

Patate Pizzoli a Macfrut 2015: un'offerta per tutti i gusti!

Un portafoglio prodotti segmentato sotto il profilo varietale, con referenze che promuovono le eccellenze pataticole del territorio, in primis la Patata di Bologna DOP e le Patate della Sila IGP, e altre che propongono una specifica destinazione di consumo, come per esempio la Pasta Bianca (ideale per purè e gnocchi), la Rossana di varietà Chérie (particolarmente adatta al forno), le Selezioni per la frittura (nella foto accanto) e così di seguito. Ma non mancheranno le cultivar speciali, come la Patata Viola e la Ratte.

Con questo ampio assortimento, l'azienda pataticola Pizzoli metterà in mostra a Macfrut 2015 il suo "profilo fresco".

Nicola Spanu, responsabile marketing e comunicazione di Pizzoli dichiara a FreshPlaza: "Sopra tutte, comunque, spicca l'offerta in area funzionale, con la patata Iodì (sotto), nostro fiore all'occhiello. Si tratta di un prodotto eccezionale, nato per rispondere a un interesse crescente del consumatore per il segmento benessere e salutiste. Un tubero di alta qualità, con in più tutto il beneficio dello iodio, importante elemento spesso carente nella nostra dieta, che va dunque opportunamente integrato".

Il tema della carenza di iodio e l'importanza della sua assunzione (divenuti argomenti centrali da parte della comunità scientifica e non) sono stati particolarmente sostenuti dalla Pizzoli, quest'anno, attraverso il sostegno ai progetti della SIEDP, la Società italiana di endocrinologia e diabetologia pediatrica: la campagna informativa, alla quale l'azienda bolognese ha partecipato come sponsor attivo, ha coinvolto circa 3.500 scuole di dieci città italiane.



"Nel 2015 sono state promosse tante altre iniziative per sostenere la marca, ancora uno dei driver di acquisto della categoria per le garanzie di qualità e sicurezza alimentare che è capace di garantire".

"Alla fiera Macfrut - conclude Spanu - saremo presenti nel Pad B1 - Stand 002-004. Parteciperanno all'evento i responsabili dell'area commerciale, agronomica e dell'ufficio acquisti".

Contatti
Pizzoli SpA

Via Zenzalino Nord,1
40054 Budrio (BO)
Tel.: (+39) 051 6924511
Fax: (+39) 051 6920293
Email: info@pizzoli.it
Web: www.pizzoli.it