Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

REV Packaging Solutions presenta la nuova retinatrice automatica orizzontale VEGA

"Ciò che conta per noi è instaurare con i clienti un rapporto speciale, dove ogni persona è importante e ha la sensazione di sentirsi a casa. E' questo che, oltre alla qualità dei macchinari, alla flessibilità produttiva e all'affidabilità del nostro servizio post-vendita ci contraddistingue dagli altri". E' quanto afferma Fabrizio Fiumana, Presidente dell'azienda REV Packaging Solutions, tra gli espositori a Macfrut 2015.

REV vanta nel proprio assortimento un'ampia gamma di macchinari quali: pesatrici elettroniche multi testa (anche per frutta estremamente delicata come mele e albicocche); retinatrici per cestini e per prodotti sfusi (sia con clip metallica che con termosaldatura); riempitori di plateaux, sia in cartone che in plastica come Ifco, Steco, Cpr, e similari, con cestini retinati, in flowpack, con coperchio o prodotto "nudo" (da sempre uno dei fiori all'occhiello dell'azienda); reggiatrici e pallettizzatori; disimpilatori di cestini o vaschette; sistemi conta frutti.

Oltre ad aver ottenuto ed essere titolare di vari brevetti internazionali, a dimostrazione dei continui investimenti sia in ambito economico che tecnologico, REV ha investito molto negli ultimi anni anche nella ricerca e nello sviluppo di macchinari per confezioni monomateriale interamente riciclabili, dunque a basso impatto ambientale grazie a un minimo impiego di plastica, ma contemporaneamente ad alto impatto visivo e, soprattutto, economiche.

"Grazie a questo REV si è espansa in Europa e all'estero grazie a una rete di distributori che hanno creduto in noi. La rete commerciale è comunque in continua espansione e sta conquistando paesi finora inesplorati, mettendo a segno numerosi successi" sottolinea Nicola Antonacci, socio a capo della direzione commerciale di Rev, che prosegue: "Una novità che sta suscitando davvero un elevato interesse sul mercato e che ci sta dando molte soddisfazioni è la nostra nuova retinatrice automatica orizzontale modello VEGA".


Clicca qui per scaricare la brochure in Italiano. Clicca qui per scaricare la brochure in Inglese.

VEGA è una macchina automatica estremamente versatile per una gamma molto ampia di prodotti (ortaggi, agrumi e frutta). La vera innovazione è che questa retinatrice (con rete tessuta o estrusa, clip metallica ed etichetta a bandiera) è adatta al confezionamento sia di prodotto sfuso fino a 2 kg che in cestini e vassoi di varie misure oltre che a piccoli cartoni (fino a 20x30 cm).

Le tipologie di prodotti che possono essere confezionati sono: zucchine, peperoni, cetrioli, melanzane, carote, mele, meloni, avocado, agrumi in generale, pere, cipolle, aglio, patate, castagne, funghi, tutti i prodotti contenuti nei cestini/vassoi. Un particolare sistema di avanzamento prodotto mediante nastri la rende estremamente delicata e raggiunge capacità fino a 35 confezioni/minuto.

Clicca sul tasto play per un video sul macchinario VEGA in funzione:


"Confezionatrici VEGA sono già state vendute in Spagna, Francia, Austria e Inghilterra, tutte per prodotti diversi, dalle zucchine, ai funghi, dai peperoni alle melanzane; ma questa macchina può essere davvero impiegata per fini più ampi, e i clienti sono tutti notevolmente soddisfatti. E' davvero una macchina versatile e ciò la rende unica nel suo genere. Ora ci aspettiamo che anche altri mercati comprendano l'innovazione e l'utilità di questo macchinario e, come tutte le cose che funzionano, sia il passaparola a portare buoni frutti", afferma Annalisa Calandrini, Area Manager per REV e responsabile per i mercati esteri.

Contatti:
REV Packaging Solutions
Nicola Antonacci – Resp. Vendite
Cell.: (+39) 335 6878235
Annalisa Calandrini - Area Manager
Cell.: (+39) 342 0753231
Web: www.revsrl.com