Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2015, Pad. B3 - Stand 96-98

Libretti punta sul mix di pomodorini multicolor

Una nuova linea super gusto, composta da un mix di datterini neri, gialli e rossi proposto nel classico bicchiere on-the-go o in vassoietto, che sta riscuotendo forte interesse da parte di diversi gruppi distributivi. Ecco come l'azienda siciliana Libretti di Vittoria (Ragusa) ha deciso di presentarsi a Macfrut 2015.



La principale referenza della Libretti è proprio il pomodoro - a cominciare dal ciliegino e grappolo rosso, fino al datterino e al cuore di bue - e su questo ortaggio si concentra l'innovazione (varietale, produttiva e di packaging) dell'azienda siciliana, sempre orientata all'alta qualità.

"Il mix multicolor - dichiara a FreshPlaza il direttore commerciale Giuseppe Libretti - piace molto alla Gdo italiana e straniera. In Europa, è richiesta soprattutto dai supermercati inglesi, molto attenti alle novità e all'offerta premium".

Ma a Rimini Libretti porterà anche la linea di trasformati a marchio "Bottega di Sicilia", con una new entry interessante. "Dopo le salse e le conserve, arrivano le marmellate di pomodori datterini, ciliegini e di peperoni che presenteremo in anteprima a Macfrut anche tramite sfiziose degustazioni".

"Il 2015 - continua Libretti - è stato un anno soddisfacente per noi. Abbiamo consolidato il rapporto con i clienti storici e aggiunto nuovi contatti italiani per il mercato fresco, mentre con i trasformati stiamo andando molto bene negli Stati Uniti (cfr FreshPlaza del 15/01/2015)".

"Ora arriviamo a Rimini con molte aspettative anche per il cambio di sede della manifestazione, che sembra meglio organizzata, e speriamo possa attrarre numerosi buyer nella nuova location. Non sarebbe male per il settore avere, di nuovo, un'unica grande fiera italiana dell'ortofrutta".



Giuseppe Libretti è in fiera insieme al responsabile commerciale Paolo Macca. Per incontrarli le coordinate sono: Padiglione B3 - Stand 96/98

Contatti:
Libretti Srl

Giuseppe Libretti
C.da Rinelli
97019 Vittoria (RG)
Tel.: (+39) 0932 861635
Fax: (+39) 0932 867257
Email: giuseppe.libretti@librettisrl.com
Web: www.librettisrl.com