Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

India: Freshtrop lancia gli arilli di melagrana pronti al consumo

Dopo oltre 20 anni di esperienza nel rifornire i rivenditori europei di uva da tavola indiana, la compagnia Freshtrop ha aggiunto un altro prodotto al proprio assortimento, con il lancio di una fornitura annuale di arilli di melagrana già pronti al consumo.



Nel 2009 Freshtrop ha costruito in India il primo impianto di trasformazione dedicato alla produzione di succo e concentrato di melagrana. L'impianto fornisce alcune delle più rinomate società produttrici di bevande al mondo.

Oggi, con il lancio di una fornitura per tutto l'anno di arilli di melagrana confezionati in vaschette in atmosfera modificata, Freshtrop aggiunge una nuova e pratica soluzione per offrire ai consumatori gli enormi benefici salutari di questo frutto.



La società fornisce la varietà Bhagwa che presenta arilli di colore rosso brillante, molto teneri e succosi. Le confezioni attualmente disponibili per i consumatori vanno dai 100 ai 150 grammi, mentre per la ristorazione sono state pensate confezioni da 500 a 700 grammi. La società fornisce anche prodotto a private label per alcuni clienti distributori.

La produzione rispetta le normative più rigide in materia di igiene e sicurezza alimentare ed è certificata secondo gli standard BRC.

Per maggiori informazioni:
Mayank Tandon
Freshtrop
Tel.: +91-98224 52340
Email: mayank@freshtrop.com
Web: www.freshtrop.com
Data di pubblicazione: