Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione Italia, dal 4 al 10 settembre 2015

A Expo frutta e sport sotto i riflettori con il premio SuperFruitness del CSO

Frutta e sport sono un binomio perfetto per mantenersi in forma e allungare la vita: è da questo tema che partirà l'iniziativa che vedrà protagonista Mr Fruitness ad Expo. Dal 4 al 10 settembre 2015, nel Padiglione Italia, Cardo Nord Ovest in uno spazio di circa 200 metri quadrati sarà raccontata l'importanza e il valore della frutticoltura italiana a livello mondiale.

I prodotti leader, le tecniche di produzione, la qualificazione dell'offerta saranno documentate e presentate con dati, immagini e video che rappresentano il grande patrimonio produttivo dei soci di CSO-Centro Servizi Ortofrutticoli che cofinanziano il Progetto Fruitness: Apo Conerpo, Apofruit, Afe, Cico, Granfrutta Zani, Orogel Fresco, PempaCorer, Made in Blu.

Nel corso della intera settimana, a parlare del valore della frutta per il benessere fisico e dell'importanza di sport e alimentazione si ritroveranno ospiti di primo piano, con la conduzione di giornalisti della Gazzetta dello Sport, la partecipazione di grandi protagonisti della scena sportiva aventi particolare feeling con la frutta e una sensibilità e attenzione ai valori "veri" dello sport e del benessere.




I protagonisti saranno nomi importanti come Carlton Majers (nazionale basket), Marco Bonitta (allenatore nazionale femminile pallavolo), Mara Fullin (nazionale basket e trekking urbano), Jader Fabbri (nutrizionista nazionale ciclismo), Ivan Gianesini (campione rugby) e un importante allenatore di calcio nazionale.

Ad accompagnare ogni giorno l'evento dedicato a frutta e sport saranno presenti i leader delle imprese partecipanti al progetto Fruitness, giornalisti di settore, medici e opinion leader.

Un avvio di settembre scoppiettante e ricco di spunti innovativi dal CSO per promuovere il benessere e i consumi di frutta e verdura di qualità grazie al Progetto Fruitness che conclude 9 anni di promozioni con un evento che renderà l'ortofrutta sempre più protagonista.


Clicca qui per un ingrandimento dell'immagine.

"Assieme alle nostre imprese leader dell'ortofrutta italiana - ha dichiarato Paolo Bruni, presidente di CSO - abbiamo voluto scegliere lo straordinario contesto di Expo per promuovere un settore vitale per la nostra economia e per il benessere salutistico dei cittadini".
Data di pubblicazione: