Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tyumen (Russia): in aumento la produzione di sacchi a rete per gli ortaggi

Entro il 2016 l'impresa di Tyumen (Russia) che realizza sacchi a rete e confezioni per ortaggi raddoppierà il volume della sua produzione. Oggi la capacità dell'impianto, avviato nel maggio 2015, è di circa mille tonnellate all'anno o 30 milioni di unità (sacchi a rete finiti).

Nel 2016 l'impianto verrà ampliato grazie alla messa in funzione di una nuova piattaforma, la quale consentirà di aumentare il volume di produzione. La direzione della struttura sta valutando un accrescimento del personale da 44 persone a 100 persone.

Le reti prodotte da questa impresa sono destinate principalmente nella Regione di Tyumen. Anche il governo regionale ha sostenuto il progetto assegnando 49,2 milioni di rubli per la costruzione dell'impianto. In totale, il progetto ha richiesto un investimento pari a 75 milioni di rubli.

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: