Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gualdo di Voghiera (FE), mercoledi 29 luglio 2015 ore 21:00

Seminario su strumenti pratici per la moderna agricoltura e nuove opportunita' finanziate dal PSR

Mercoledì 29 luglio alle ore 21:00, presso il Centro Didattico "Alessandro Navarra" del Borgo Le Aie a Gualdo di Voghiera (provincia di Ferrara), si terrà un seminario di ricerca e formazione su strumenti pratici per la moderna agricoltura e nuove opportunità finanziate dal PSR.

La prima parte sarà a cura della Fondazione Navarra: "Conoscenza, Tecnologia e Innovazione in Agricoltura" - Nuove Gestioni degli Impianti Frutticoli - Lavorazioni pre e post Semina nelle Grandi Colture - Conoscenza dei Prodotti Fitosanitari e Sostenibilità Economica e Ambientale.

La seconda parte sarà a cura dell'ente di formazione Dinamica: "Formazione e Aggiornamento Tecnico per gli Imprenditori Agricoli e loro Dipendenti" - Il PSR finanzia sino al 90% - Presentazione delle nuove attività formative che vanno prenotate prima dell'autunno per poter essere svolte nell'inverno 2015/2016.

Al termine sarà offerto un drink a tutti gli intervenuti.

Per la limitazione dei 90 posti a sedere si chiede cortesemente di confermare la partecipazione allo 0532-757104 entro e non oltre il 24 luglio 2015.
Data di pubblicazione: