Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda calabrese prevede clementine migliori per la prossima stagione

Cosenza: Adottaunclementino e Associazione Nazionale Carabinieri: convenzione stipulata con tanto di certificato!

"Un appuntamento del tutto informale" commenta Aldo Salatino (nella foto sotto) dell'azienda agricola Perseverantia e ideatore del progetto "Adottaunclementino", all'indomani dell'incontro tenutosi nella Sila cosentina in cui ha consegnato personalmente il certificato di adozione di uno degli alberi di agrumi al vicepresidente nazionale dell'Associazione Nazionale Carabinieri (ANC), il tenente Salvatore Greco.



L'adozione del clementino numero 155 è stata offerta in omaggio al tenente Greco da Sante Blasi, presidente della sezione provinciale dell'ANC di Cosenza, che per il secondo anno consecutivo ha scelto "Adottaunclementino" per omaggiare i vertici nazionali dell'Associazione. "L'entusiasmo si tastava con mano - racconta Aldo - e mi hanno promesso che l'anno prossimo verranno in visita nella mia azienda".



La convenzione stipulata tra la sezione provinciale di Cosenza dell'ANC e "Adottaunclementino" consente a tutti gli iscritti dell'Associazione di poter adottare un clementino con uno sconto di 5 euro.

"Inoltre - spiega Aldo - adottando un clementino si donano 2 euro all'Associazione italiana per la ricerca sul cancro-AIRC".



In merito alla prossima campagna clementine, Aldo osserva: "Dovrebbe risultare migliore in termini di qualità; si prevede però una produzione leggermente inferiore allo scorso anno, del 20-30%. Buone anche le previsioni per quanto riguarda le adozioni, grazie alle convenzioni stipulate sia con l'AIRC sia con l'ANC".

Infine, Aldo precisa che gli sconti sulle adozioni sono applicabili a tutti i rappresentanti delle Forze dell'Ordine nazionali, non solo ai Carabinieri.

Per maggiori informazioni:
Az. Agr. Perseverantia di Aldo Salatino
contrada insiti-SS106Bis sn
87064 Corigliano Calabro (CS)
Cell.: (+39) 346 6191284
Email: adottaunclementino@libero.it
Web: www.adottaunclementino.it