Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hong Kong, 2-4 settembre 2015

Asia Fruit Logistica continua a crescere

A meno di due mesi dall'apertura di Asia Fruit Logistica 2015 che si terrà nel centro espositivo AsiaWorld di Hong Kong, gli spazi espositivi venduti sono già superiori del 25% rispetto all'evento dello scorso anno.

Oltre 500 società da 38 Paesi sono pronte a esporre i loro prodotti e servizi durante la fiera commerciale che avrà luogo dal 2 al 4 settembre. All'evento parteciperanno circa 21 padiglioni nazionali, rappresentando i seguenti Paesi: Argentina, Australia, Cina, Cile, Canada, Ecuador, Egitto, Francia, Italia, Messico, Malesia, Paesi Basi, Nuova Zelanda, Perù, Sudafrica, Arabia Saudita, Spagna, Taiwan, Turchia, Vietnam e Stati Uniti.

Molti Paesi partecipanti stanno ampliando la loro presenza all'evento di quest'anno. I principali sono Turchia, con un incremento del 150% in numero di società partecipanti e Nuova Zelanda, che ha quasi raddoppiato il suo spazio espositivo, con il +45% delle aziende partecipanti. Canada e Polonia hanno ugualmente registrato incrementi consistenti nelle prenotazioni.

L'anno scorso Asia Fruit Logistica è cresciuta di oltre un terzo e l'amministratore delegato della società organizzatrice di eventi Global Produce Events, Gérald Lamusse, ha detto che un simile tasso di crescita posiziona l'evento di quest'anno come principale snodo commerciale per il commercio ortofrutticolo internazionale in Asia.

La partecipazione di quest'anno ad Asia Fruit Logistica è stimata in oltre 8.000 buyer di alto livello e professionisti commerciali da oltre 60 Paesi. I visitatori possono acquistare i biglietti online sul sito www.asiafruitlogistica.com/tickets e risparmiare il 40% del prezzo d'ingresso rispetto all'acquisto dei biglietti in loco.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: