Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"La mini-anguria da quest'anno in veste "green"

"Marco Malavasi: "Con il nuovo packaging Cuoredolce rispetta l'ambiente e il gusto ci guadagna"

Da metà giugno Cuoredolce, la mini-anguria a elevato contenuto in licopene (la sostanza antiossidante nemica dei radicali liberi), è tornata con un nuovo packaging in cartone vergine color avana, all'insegna del rispetto per l'ambiente.



"Il cartone naturale non è dipinto né verniciato - spiega il titolare dell'omonima società, Marco Malavasi - e sostituisce quello originario bianco, lucido e patinato, forse più sofisticato ed elegante, ma con maggiore impatto sull'ambiente".

"L'importante - osserva l'imprenditore - è che il contenuto sia rimasto lo stesso. E, quest'anno, stiamo vivendo una stagione ideale: i volumi di stacco sono buoni, la produzione va avanti bene, nonostante il caldo richieda più attenzione nel lavoro in campagna, e la qualità è eccellente".


Marco Malavasi, insieme al presidente della OP La Diamantina, Massimo Marchetti, hanno fondato la società Malavasi per produzione e commercializzazione delle angurie Cuoredolce, Serena e Rugby.

"Sono da poco arrivati i risultati delle analisi di laboratorio e Cuoredolce si conferma prodotto a zero residui, pur non essendo coltivata con metodo biologico. I frutti sono molto dolci, il gusto è ottimo e anche le quotazioni sono buone, forse aiutate dal fatto che si tratta di produzioni di nicchia".



La società Malavasi rifornisce tutti i mercati nazionali all'ingrosso e un'affezionata clientela estera, in particolare Germania, Francia e il Nord Europa, che è sempre attento ai requisti salutistici dei prodotti ortofrutticoli.

Contatti
Marco Malavasi
Società agricola Malavasi ss

Via A. Brennero, 35
46025 Poggio Rusco (MN)
Tel.: (+39) 0386 51007
Fax: (+39) 0386 51008
Email: marco@malavasiagostino.it
Web: www.cuoredolce.it