Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo spot Vodafone Romania girato in parte presso lo stabilimento kiwi del Gruppo Ceradini

di Rossella Gigli - Chief editor/Manager FreshPlaza.IT

Con il titolo "Mai aproape" (= più vicino) Vodafone Romania ha lanciato un nuovo spot relativo alle tariffe riservate ai Rumeni che vogliano mettersi in contatto con i propri familiari che lavorano all'estero, in particolare in Spagna e in Italia.



Testimonial dello spot il giovane cantante rumeno Raymond Z (in foto qui sopra). Il caso ha voluto che sua madre, la Sig.ra Cristina Zainel, fosse una dipendente del Gruppo Ceradini di Verona.



La troupe che ha realizzato lo spot si è dunque recata presso lo stabilimento di confezionamento del kiwi per riprendere la signora Zainel al lavoro e costruire la trama del filmato, al termine del quale Raymond Z chiama sua madre utilizzando Vodafone.


Un momento delle riprese presso il magazzino del Gruppo Ceradini.

Massimo Ceradini testimonia a FreshPlaza: "Siamo lieti di aver contribuito alla realizzazione dello spot. Le immagini del nostro stabilimento si vedono solo per un paio di secondi, ma per noi è stato un grande piacere e onore essere coinvolti nelle riprese".