Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Perpignan (Francia): e' in corso la stagione delle drupacee spagnole

La settimana scorsa sono arrivate le prime pesche e nettarine spagnole presso il grossista francese Regal'in Europe, operante al mercato Saint Charles International di Perpignan. La stagione è cominciata in maniera promettente, con buoni calibri e elevati livelli di zucchero.



"Ci aspettiamo un incremento del 20% nella produzione di pesche e nettarine piatte". I livelli di tenore zuccherino, le dimensioni e l'aspetto dei frutti sono ottimi e il responsabile commerciale Laurence Maillard ha notato un aumento della domanda rispetto alla stagione precedente. La richiesta è stata tale che Regal'in Europe estenderà la distribuzione del suo marchio di frutta Regal'in™ nei negozi di vendita al dettaglio in Francia, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Malesia e Singapore.

"Per soddisfare questa maggiore domanda abbiamo aumentato il numero di uffici commerciali in Spagna e Francia - ha dichiarato il grossista - I nostri volumi dovrebbero risultare superiori rispetto alle ultime tre stagioni". Anche la varietà di frutta offerta aumenterà, visto che ora in Francia saranno disponibili anche pesche e nettarine tonde spagnole.



"L'anno scorso è stata una buona stagione nonostante l'embargo russo sulle merci europee - ha spiegato Maillard - I prezzi che abbiamo ottenuto per i coltivatori sono stati superiori ad altre drupacee ed ecco perché abbiamo ottenuto più interesse da coltivatori e venditori. Abbiamo notato un aumento della domanda, con vendite migliori per la frutta".

Il marchio è andato talmente bene che Regal'in Europe ha in programma di espandere l'assortimento della frutta offerta. Attualmente a marchio Regal'in™ si trovano pesche e nettarine a polpa gialla (sia tonde che piatte) con elevato tenore zuccherino e aroma gradevole, un aspetto attraente, una consistenza croccante e una lunga conservabilità. Maillard ricorda che a marchio Regal'in™ vengono distribuite anche ciliegie, albicocche, mele, susine, nettarine e pesche rosse.

"Per i nostri clienti non importa il nome della varietà, perché la cosa essenziale è che siano dei frutti che permettano un'esperienza fantastica a livello di gusto - ha concluso il grossista - Siamo convinti che tutta la frutta che offriamo soddisfi le aspettative dei consumatori".

Per maggiori informazioni:
Laurence Maillard
Regal'in Europe
Email: contact@regal-in.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: