Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dorothea Wierer veste l'azzurro Marlene per la Maratona Dles Dolomites

Marlene® di nuovo al fianco dello sport e del territorio. Il 5 luglio si rinnova infatti la partnership con la Maratona Dles Dolomites, l'appuntamento ciclistico che riunisce ogni anno migliaia di appassionati delle due ruote nell'emozionante scenario della Val Badia.

A inforcare i pedali in questa 29esima edizione ci sarà anche la pluripremiata atleta azzurra di biathlon Dorothea Wierer (nella foto sotto), che vestirà i colori di Marlene® per affrontare il percorso Sellaronda di 55 km. Un testimonial d'eccezione per rafforzare l'impegno a promuovere i valori dello sport, della salute e del benessere.




La scelta di portare alla Maratona Dles Dolomites l'atleta altoatesina, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sochi 2014, ribadisce inoltre il forte legame con il territorio dove i 5.000 soci del Consorzio VOG coltivano le mele Marlene® con impegno e professionalità.

Dalla Gala alla Golden Delicious passando la Red Delicious, la Winesap, la Granny Smith, la Braeburn e la Fuji, le mele Marlene® sono un alimento perfetto per chi fa sport, grazie al loro contenuto di acqua, vitamine e sali minerali. Uno snack leggero e nutriente da gustare prima, durante e dopo le proprie attività fisiche per uno stile di vita sano e salutare.

Per ulteriori informazioni:
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol
Data di pubblicazione: