Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gruppo VeGe' si espande nel Nord Est con l'ingresso di Supermercati Tosano Cerea

Con l'ingresso di Supermercati Tosano Cerea, storico gruppo distributivo (fondato nel 1970) che opera nelle province di Verona, Vicenza e Mantova, il Gruppo Végé mette un altro tassello al suo programma di sviluppo territoriale.

Finora associato al Consorzio C3, Supermercati Tosano è una consolidata realtà basata su 9 punti vendita, tutti a gestione diretta, che danno lavoro a oltre 1.520 dipendenti. A oggi, la rete si articola in 8 ipermercati di dimensioni superiori ai 3.500 mq, un supermercato storico di 2.500 mq e un CE.DI di proprietà di oltre 65.000 mq di superficie, struttura presso la quale tutte le merci sono centralizzate, dal grocery con 45.000 mq, il fresco con 15.000 e il surgelato con 5.000 mq.



Forte di un'elevata specializzazione assortimentale e di una politica commerciale basata sulla "convenienza tutti i giorni", l'azienda è aperta all'innovazione e all'ampliamento dei servizi al consumatore, come dimostrano gli oltre 50 milioni di euro investiti nell'ultimo biennio per l'ampliamento e ammodernamento dei punti vendita. "Con il sostegno di Gruppo VéGé – ha detto il presidente Anerio Tosano – contiamo di accelerare la realizzazione dei progetti di potenziamento ed espansione della rete vendita".

Nel 2014 Supermercati Tosano Cerea ha fatturato (al pubblico) oltre 520 milioni di euro, con un incremento di oltre il 18% rispetto all'esercizio precedente. Il trend positivo dei ricavi ha trovato conferma anche nei primi mesi del 2015 con un 15% in più rispetto al medesimo periodo 2014.

Per Gruppo VéGé l'accordo siglato con la Supermercati Tosano Cerea rappresenta un risultato di grande rilevanza strategica sia per le caratteristiche dell'impresa presieduta da Anerio Tosano, sia perché apre la strada a un consolidamento del presidio territoriale del Gruppo nell'area del Nord Est.
Data di pubblicazione: