Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il brand dei trasformati VOG Products

Zenzero e sambuco: due nuovi gusti per il succo di mela Leni's

Dagli specialisti nella lavorazione delle mele arrivano due nuovi gusti per stuzzicare la curiosità e l'appetito dei consumatori. La spremuta di mele Leni's, senza l'aggiunta di zucchero né di conservanti, oggi potrà essere assaporata anche nelle versioni Mela&Zenzero e Mela&Sambuco presentate sul mercato a giugno.

Il succo Leni's Mela&Zenzero offre un abbinamento fresco e dissetante che sposa al sapore dolce della mela il gusto leggermente pungente dello zenzero, che ricorda quello della scorza di limone. Conosciuto anche come ginger, lo zenzero è molto utilizzato in cucina e nella preparazione di bevande, anche per la sua proprietà di stimolante della digestione. Ottimo tonico ed energizzante, esalta il sapore del succo di mela con un aroma intenso e vivace.

L'abbinamento più tradizionale Mela&Sambuco è una bevanda tutta naturale con un tocco aromatico dato dal tipico sapore dei fiori bianchi. Grazie al suo contenuto di fibre e acidi organici, il sambuco aiuta la regolarità intestinale, velocizza il metabolismo e svolge una benefica azione depurante sull'organismo. Le bevande a base di sambuco sono molto utilizzate in Trentino Alto Adige, il territorio di provenienza della materia prima Leni's: l'abbinamento con il succo di mela, tipico del Sud Tirolo è proposto oggi in tutta Italia.



I due nuovi gusti, così come il succo 100% mela, sono proposti nei formati in vetro da 1 e 0,25 litri, che equivalgono rispettivamente a 10 e 3 mele spremute e imbottigliate, senza l'aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti.

Solo mela, Mela&Zenzero o Mela&Sambuco, i succhi Leni's non sono ottenuti da concentrato e non sono filtrati, per conservarne intatto il sapore pieno e naturale della mela. Ideali per dissetarsi dopo lo sport, a scuola o per fare un pieno d'energia.

Per ulteriori informazioni:
www.lenis.coop
www.vog-products.it
www.facebook.com/lenis.coop
Data di pubblicazione: