Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: Citronex continua a investire nel segmento delle banane

Secondo quanto ha dichiarato il direttore generale Marek Szulc al sito web www.sadyogrody.pl, con 140 celle, gli impianti di maturazione delle banane gestiti da Citronex a Zgorzelec (in Polonia) sono i più grandi del loro genere in Europa.

"Il ciclo di maturazione delle banane dura 5-6 giorni - ha detto Szulc - perciò possiamo preparare circa 180-190 cartoni di frutta per la spedizione nel giro di una settimana".

Dopodiché, da Zgorzelec le banane arrivano nei negozi delle principali catene operanti nel paese. "Lavoriamo con Biedronka, Tesco, Intermarche e Polomarket. Controlliamo oltre la metà del mercato polacco delle banane ma continuiamo a crescere e stiamo investendo in nuove celle. Inoltre - ha aggiunto Szulc - vogliamo promuovere le nostre banane in Repubblica Ceca, Slovacchia e Lituania".

Fonte: portalspozywczy.pl

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: