Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prosegue anche a luglio lo speciale FreshPlaza dedicato alla frutta estiva

Una stagione della frutta estiva ancora tutta da decifrare ci ha indotti ad ampliare, anche su FreshPlaza, la finestra temporale dedicata alle notizie di rilievo per questo comparto.

Proseguiamo dunque anche in questo mese di luglio 2015 il nostro Speciale approfondimento dedicato al commercio di frutta estiva (clicca qui per accedere alla sezione tematica).

Siete invitati a trasmetterci notizie e informazioni relative alla Vostra campagna produttiva e commerciale, comunicati stampa e spunti per la redazione di singoli articoli che compariranno sulle nostre edizioni quotidiane. Potete contattare via mail la Redazione, scrivendo a: rossella@freshplaza.it

Se siete interessati a una permanenza continuativa su uno o più dei nostri siti web (oggi anche in Tedesco), interpellate la Redazione circa le opportunità di inserzione pubblicitaria tramite banner, scrivendo a: rossella@freshplaza.it