Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ditta olandese implementa il nuovo software QC One per il controllo qualita'

Presso la società olandese Aartsenfruit è stata completata l'implementazione del software QC One's Quality Control. I responsabili qualità in tutti i magazzini Aartsenfruit in Paesi Bassi e Belgio possono da oggi processare le informazioni relative alla qualità dei prodotti direttamente su un tablet. I risultati di queste ispezioni vengono resi immediatamente disponibili ai dipartimenti commerciati tramite il portale online di QC One.



Jack Aartsen ha spiegato a FreshPlaza: "Aartsenfruit è alla continua ricerca di modi innovativi per migliorare la qualità dei prodotti. I nostri clienti richiedono prodotti di prima qualità e noi facciamo in modo che queste aspettative siano soddisfatte. L'implementazione di QC One ci permette di garantire la consegna di frutta e verdura di alta qualità. Attraverso lo spazio sulla piattaforma online possiamo comunicare con fornitori e clienti in maniera più efficace, cosa che contribuisce a uno sviluppo ulteriore dei servizi offerti".

Thijs van Alebeek di QC One continua: "Presso gli stabilimenti Aartsenfruit abbiamo semplificato la comunicazione con un sistema ERP esistente che è stato sviluppato da RPO. Tutti gli arrivi con le indicazioni di spedizione vengono automaticamente caricati su QC One in modo che quando il trasportatore giunge al magazzino tutti i dettagli di carico sono disponibili sul tablet del responsabile qualità". Tutte le spedizioni in partenza dagli impianti vengono ispezionate e sottoposte a rigide valutazioni di Controllo di Qualità.



Uno degli strumenti offerti da QC One è la possibilità di condividere informazioni sulla qualità dei prodotti, cosa che permette alla squadra commerciale della ditta di inviare ai clienti fotografie che illustrano in maniera più efficace le condizioni del prodotto, il tipo di imballaggio, il colore e le informazioni sul prodotto. Per gli esportatori è importante informare i coltivatori individualmente per quanto riguarda la qualità della merce conferita. QC One consente la segmentazione dei rapporti a livello di singolo coltivatore con pochi click.

Ispezioni con un tablet
QC One supporta i processi di controllo della qualità degli ortofrutticoli con un tablet e un'applicazione QC One preinstallata. L'app è stata progettata specificatamente per le necessità dei responsabili qualità. L'inserimento dei rapporti di Controllo Qualità può essere facilmente personalizzata in base alle informazioni di cui ha bisogno l'utente modificando i parametri. La piattaforma assicura l'immagazzinamento uniforme dei dati, offrendo trasparenza in tutta la catena e risparmio su costi e tempi.

Per maggiori informazioni:

Mr. T. van Alebeek
QC One
Tel.: +31 (0)6 10960952
Email: info@QCone.com
Web: www.QCone.com

Mr. R. Uijtdewillegen
Aartsenfruit
Tel.: +31 (0)76 5248100
Email: richard.uijtdewillegen@aartsenfruit.nl
Web: www.aartsenfruit.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: