Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aperte le candidature per il Macfrut Innovation Award

Al via le candidature per il Macfrut Innovation Award, promosso da L'Informatore Agrario e Cesena Fiera, il premio che una giuria qualificata assegna alle innovazioni tecniche più significative in termini di sostenibilità ambientale ed economica, e miglioramento della qualità dei prodotti, presentate per la prima volta a Macfrut 2015 (Rimini, 23-25 settembre).

Possono candidare le loro innovazioni tutte le aziende espositrici direttamente o mediante propri rappresentanti. Nei prossimi giorni Cesena Fiera e L'Informatore Agrario invieranno la documentazione (form di presentazione della candidatura della propria innovazione e Regolamento per partecipare al concorso) a tutte le aziende che hanno già aderito all'edizione 2015 di Macfrut.

Alle aziende vincitrici sarà consegnata una Medaglia d'oro che potranno apporre nel loro stand nel corso della kermesse dell'ortofrutta a Rimini. La premiazione avverrà venerdì 25 settembre nell'area Macfrut Innovation Hall.
Data di pubblicazione: