Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In Norvegia il succo di arance siciliano e' al top della classifica di gradimento

La giuria norvegese di Klikk.no ritorna a segnalare, tra i migliori prodotti sul mercato, la spremuta di arance rosse distribuita da Coop Norge e prodotta da Oranfrizer; è risultata infatti tra i primi quattro prodotti in vetta alla classifica dei succhi NFC (not from concentrate = non da concentrato) consigliati ai consumatori dai valutatori del recentissimo test.

Lo scopo del blind test era consigliare un succo di alta qualità per una buona e sana colazione; il test non teneva in considerazione i succhi da concentrato.



Il sito web ha pubblicato di recente gli esiti (clicca qui) e specifica che i sommelier hanno puntato l'attenzione solo verso "il vero succo di qualità, non da concentrato, con polpa". In tutto sono stati valutati 16 succhi, tutti disponibili nei vari supermercati del Paese.

Ecco il giudizio dei sommeliers per il succo 100% di arance rosse, di origine siciliana, che Oranfrizer confeziona per il private label Coop Norge e in vendita nell'omonima catena di distribuzione.

"Differisce dagli altri succhi naturalmente per il suo colore, è a base di arancia rossa. Dall'odore sembra leggermente simile al pompelmo. E' fresco e ha un buon equilibrio. Frutta dolce dalle note agri. Ha un gusto deciso. E' un succo d'arancia molto buono e fresco".

"Siamo orgogliosi dei riconoscimenti che riceviamo da questo mercato, crediamo si possa ancora fare molto. Oranfrizer - commenta l'export manager Sara Grasso - conferma questa sua importante presenza sugli scaffali della grande distribuzione norvegese, sia con la spremuta fresca da bere tutto l'anno e da includere in un pasto importantissimo della giornata come la colazione, sia con l'arancia rossa fresca da mangiare. Anche quest'anno in Norvegia siamo riusciti a garantire ai nostri clienti e ai consumatori un esteso calendario di fornitura cominciando le vendite dell'arancia rossa ai primi di gennaio fino a maggio; non è stata una stagione facile, ma ci siamo riusciti e ricominceremo da dicembre con l'ultima new entry tra le referenze Premium scelte da Coop Norge, il Tarocco Ippolito, che sarà già pigmentato a dicembre".

Contatti:
Oranfrizer
C.da Gagliola S.P. 28/I Km. 1,300
95048 Scordia (CT)
Tel.: (+39) 095 7937111
Fax: (+39) 095 7937192
Email: oranfrizer@oranfrizer.it
Web: www.oranfrizer.it
Data di pubblicazione: