Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tesco e Morrisons sono i piu' criticati dai fornitori

Tesco e Wm Morrison sono le catene britanniche che hanno ricevuto più critiche da parte dei fornitori per quel che riguarda la loro condotta. Le aziende hanno infatti ricevuto 18 lamentele riguardo potenziali violazioni del Codice di Buona Prassi per la Fornitura di Prodotti (Groceries Supply Code of Practice - GSCOP). Marks & Spencer ne ha ricevute solo quattro, mentre Sainsbury's ha sostenuto di averne ricevute 'poche'. (telegraph.co.uk)

Cina: in sciopero i dipendenti ex Tesco
Decine di lavoratori di una catena di supermercati nel sud della Cina, una volta proprietà di Tesco, hanno dichiarato sciopero questa settimana per protestare contro le peggiorate condizioni di lavoro e la riduzione dei salari da quando la catena è stata venduta a un'azienda cinese. (rfa.org)

I siti dei retailer australiani non forniscono una buona esperienza al cliente
Le principali catene australiane non riescono a offrire ai propri clienti un'esperienza di acquisto online pari a quella delle controparti a livello globale. Markets, Woolworths, Target, Big W, David Jones e Mayer hanno totalizzato un punteggio di 0,14 su 50 basato su convenienza, navigazione, presentazione e affidabilità. (cmo.com.au)

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: