Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Expo: il Padiglione spagnolo tra i piu' visitati

All'Expo di Milano il Padiglione della Spagna spicca tra quelli più visitati dal pubblico, con un volume di affluenza media di 15.000 persone al giorno. A questi visitatori si è sommata nei giorni scorsi la responsabile del Ministero spagnolo dell'Agricoltura, Alimentazione e Ambiente - Isabel García Tejerina - la quale ha presentato il programma di attività previste dal Ministero nell'ambito dell'Esposizione universale.


Il ministro Isabel García Tejerina (vestito blu) con il resto della delegazione che ha visitato il padiglione della Spagna. (Foto: EFE/Iñigo Álvarez Miranda)

Tra queste si trovano otto forum di discussione che tratteranno argomenti come: il valore degli alimenti dal punto di vista economico, nutrizionale, sociale e ambientale; la dieta mediterranea come stile di vita salutare; i paesaggi e i sapori della Spagna; la tracciabilità degli alimenti; le cosiddette tapas e i vini, un tandem di successo della gastronomia spagnola in tutto il mondo.


(Foto: Expo)

L'obiettivo di questo programma di attività è quello di rafforzare l'immagine dell'agricoltura e del settore alimentare spagnolo come esempio di innovazione e sostenibilità.

Fonte: ICE MADRID
Data di pubblicazione: