Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: le spedizioni di Cup 'O Cherries potrebbero raddoppiare

"Questo è il terzo anno che offriamo le ciliegie in bicchierone Cup 'O Cherries. Nel primo anno ne abbiamo inviate 350 casse. L'anno scorso il numero è salito a 3.000 casse e quest'anno dovremmo spedirne ben 7.300. La domanda per Cup 'O Cherries è vivace, perciò stiamo lavorando per automatizzare il processo di riempimento dei bicchieri". E' quanto ha dichiarato Mac Riggan della statunitense Chelan Fresh.




Da due mani a una
Oltre al fattore di praticità, i bicchieroni di ciliegie Cup 'O Cherries sono diversi dai contenitori clamshell o dai sacchetti perché nel bicchiere le ciliegie non hanno il picciolo. Come risultato, "l'introduzione di questo prodotto ha cambiato il consumo di questi frutti, facendolo passare da un'esperienza a due mani a una molto più pratica e veloce, dove basta una mano sola".

Il coperchio del bicchiere, tra l'altro, è dotato di un serbatoio che lo rende utilizzabile per gettarvi i noccioli. Questo pratico prodotto è in vendita nella sezione dei prodotti freschi dei negozi di alimentari e risulta uno snack salutare molto attraente per le persone impegnate, che non vogliono rinunciare a un'alimentazione sana.

Ciliegie extra large
Chelan offre anche ciliegie extra large in contenitori clamshell da 400 gr. circa. Riggan ha detto: "Queste ciliegie sono di calibro 9,5 o più grandi. Il prodotto è disponibile nei negozi alimentari di alto livello e si rivolge a consumatori disposti a pagare per un prodotto premium".

Sesame Street
Per stimolare l'interesse dei bambini nei confronti delle ciliegie, Chelan offre anche sacchetti raffiguranti i personaggi di Sesame Street. "L'obiettivo è di spostare il nag factor (l'insieme di azioni assillanti che i bambini mettono in atto per convincere i genitori ad acquistare un prodotto, ndt) dalle corsie delle caramelle a quelle del reparto ortofrutticolo", ha sottolineato Riggan. Oltre ai bicchieroni di ciliegie, alle ciliegie extra large e ai personaggi di Sesame Street, Chelan offre un'ampia varietà di confezioni tradizionali comprendenti cartoni, contenitori clamshell e sacchetti.
Per maggiori informazioni:
Mac Riggans
Chelan Fresh
Tel.: (+1) 509 6826074
Email: macr@chelanfresh.com
Web: www.chelanfresh.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: