Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: il peggiore spreco di mele nella storia dello Stato di Washington

I trasportatori di frutta stanno scaricando a terra milioni di kg di mele in tutto lo Stato di Washington, abbandonandole a marcire sotto il sole cocente. I funzionari statali hanno definito come "storica" la gravità di questo fenomeno.

A Pateros un pendio di una collina è state completamente ricoperto da file di mele Red Delicous. I camion compaiono diverse volte al giorno scaricando frutti a migliaia.



Gli esperti delle mele danno la colpa di questo spreco a una combinazione di fattori. Innanzitutto i coltivatori di Washington hanno raccolto quest'anno il più alto volume di mele mai registrato. Inoltre, le controversie di lavoro nei porti di Washington hanno fatto sì che i carichi rimanessero fermi, a volte per settimane.

Così le mele sono risultate inutilizzabili, persino per la trasformazione.

L'Associazione degli alberi da Frutto dello Stato di Washington stima mancate vendite per 95 milioni di dollari, ma i coltivatori hanno sofferto ulteriori perdite a causa di periodi di immagazzinamento più lunghi del previsto.

Fonte: king5.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: